Please Local Marketing gestisce la tua pagina Facebook aziendale con l’obiettivo di far aumentare i tuoi incassi giornalieri grazie a strategie di marketing digitale su territorio locale e nazionale.

Non possiedi ancora una pagina Facebook aziendale?

Se oggi la tua attività non è ancora presente su Facebook è tempo di correre ai ripari: cosa fai quando hai bisogno di un prodotto o servizio? Lo cerchi su Facebook o su Google; cosa succede quando non trovi un’attività su Facebook? Succede che pensi istintivamente che il negozio in questione ha chiuso i battenti.

Come gestisci la tua pagina Facebook aziendale?

Gli utenti che ogni giorno navigano in internet sono sempre più esperti e i loro occhi percepiscono in pochi secondi se la tua pagina Facebook è gestita in modo professionale o meno. Se la tua pagina appare scarna di contenuti o non aggiornata perdi automaticamente di credibilità e la tua brand reputation ne risente significativamente. È per questo che ti suggeriamo di affidare la tua pagina a dei professionisti del settore che lavorano ogni giorno affinchè la tua attività ottenga un’immagine più accattivante sul web.

Quanto riesci a guadagnare attraverso la tua pagina Facebook aziendale?

Gestisci la tua pagina Fb aziendale con scarsi risultati? Oppure i tuoi utenti mettono “mi piace” ai post ma non riesci mai a portarli in negozio? Please Local Marketing riesce a monetizzare la tua pagina Facebook aziendale con annunci mirati e sceglie insieme a te le promozioni migliori di cui disponi per attirare il cliente dritto all’interno del tuo negozio.

Gestione Pagina Facebook ultima modifica: 2017-01-09T16:10:01+00:00 da Please Local Marketing