Instagram, è ora possibile salvare i video live

Oggi Instagram permette di salvare i video live all’interno dei nostri smartphone.

Il social network fotografico aveva annunciato l’introduzione dei live video lo scorso novembre con la particolarità che, in maniera dissimile a quanto accade su Facebook, al termine della trasmissione non era possibile salvare i filmati per poterli rivedere successivamente.

A circa 4 mesi dal debutto dei video live su Instagram, il social network fotografico ha introdotto la possibilità di salvare i video delle dirette al loro termine. L’utente potrà rivedere quanto trasmesso in tutta comodità in un secondo momento.

I video live verranno comunque rimossi dall’app al termine del Live

I video live continueranno a cancellarsi al loro termine ma gli utenti potranno salvarli sul loro smartphone. Al termine del filmato, comparirà in alto a destra il pulsante “save” che permetterà di salvare il video. Instagram, però, evidenzia che il salvataggio riguarderà soltanto il filmato e non i commenti, i like, il numero degli spettatori e tutte le altre interazioni possibili durante i Live.

I Live salvati non saranno comunque disponibili sull’applicazione per essere visti dagli altri. Si tratta, dunque, di un’opzione d’utilizzo strettamente personale per salvare quanto trasmesso.

Fonte dell’immagine: Webnews

Instagram, è ora possibile salvare i video live ultima modifica: 2017-03-22T12:14:32+00:00 da Please Local Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *