LinkedIn Trending Storylines: arriva il nuovo servizio di notizie

Lo scopo di Linkedin Trending Storylines è mostrare a tutti gli utenti una serie di annunci basati sulle principali notizie del giorno, allo scopo di semplificare la ricerca del lavoro.

In base a quanto annunciato dalla società nel suo comunicato ufficiale, nell’ultimo anno è stato completamente riprogettato il servizio di feed.

Traffico e interazione

Tutto ciò ha portato ad un incremento del traffico dati e dell’interazione tra utenti del 40% rispetto all’anno scorso e gli utenti iniziano ad usare il social con regolarità. Niente male.

Ma cosa permette di fare Linkedin Trending Storylines?

  • rimanere aggiornati sulle notizie principali con la possibilità di personalizzare e selezionare varie categorie d’interesse;
  • approfondire le news potendosi focalizzare su report dettagliati;
  • avere un quadro completo della situazione dal momento che la notizia viene raccontata da diversi punti di vista, lasciando così spazio a qualunque tipo di interpretazione e opinione;
  • utilizzare gli hashtag per interagire più velocemente e ritrovare facilmente la discussione per poter esprimere la propria opinione.

Utilizzo e Funzione degli hashtag

Essi serviranno, esattamente come accade negli altri social nwetwork, a collegare i post con uno stesso argomento tra di loro in modo da poterli trovare più facilmente.

A breve la funzione hashtag comprenderà feed basati su determinati argomenti in modo che gli utenti possano seguire i loro specifici interessi molto più da vicino.

Fonte dell’immagine: Fastweb

LinkedIn Trending Storylines: arriva il nuovo servizio di notizie ultima modifica: 2017-03-29T16:08:24+00:00 da Please Local Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *