Galaxy S8 e Galaxy S8+, i due nuovi smartphone Samsung

Presentati ieri si possono già ordinare anche in Italia e arriveranno nella seconda metà di aprile: costano 829 e 929 euro

Samsung ha presentato ieri il Galaxy S8 e il Galaxy S8+, i suoi nuovi smartphone, che usciranno negli Stati Uniti il 21 aprile e in Europa il 28 aprile. Il Galaxy S8 costerà 829 euro e il Galaxy S8+ costerà 929 euro: si possono già ordinare sul sito di Samsung Italia, con una spedizione prevista per il 18 aprile, cioè prima della vendita nei negozi. I due smartphone sono disponibili in modelli da 5,8 e 6,2 pollici, hanno un design in vetro senza cornice e una delle principali novità è l’assistente vocale Bixby, cioè – più o meno – quello che per gli iPhone è Siri. La cosa che più salta all’occhio guardando i nuovi smartphone Samsung è la grandezza dello schermo, che occupa praticamente tutta la superficie disponibile.

La differenza principale tra l’S8 e l’S8+ riguarda le dimensioni, perché entrambi hanno uno spazio di archiviazione di 64GB (ma si potrà aggiungere memoria grazie alle schede Micro SD). I due nuovi Samsung hanno un processore Octa Core e, come già diversi smartphone usciti negli ultimi anni, possono essere sbloccati grazie al riconoscimento dell’iride.

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ saranno disponibili negli Stati Uniti in tre colori – Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver (più o meno: nero, grigio e argento) – e in Italia in quattro (ci sarà anche il blu). La fotocamera posteriore di entrambi è da 12 Megapixel, quella frontale è da 8. In entrambi i modelli la risoluzione degli schermi è di 2960 x 1440 pixel. Tra gli accessori ce ne sarà uno per fare foto a 360 gradi e un visore per la realtà virtuale.

Fonte dell’immagine: Androidworld

Galaxy S8 e Galaxy S8+, i due nuovi smartphone Samsung ultima modifica: 2017-03-30T13:32:39+00:00 da Please Local Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *